contattaci
Contatta il numero+390261543911 oppure scrivi a: info.rtmbreda@forgital.com
IT | EN
LE NOSTRE SEDI CONTATTI AREA RISERVATA
Siete in: NEWS2026Il test Alpha Case entra nella qualifica AQPS grazie al superamento dell'audit Safran
Il test Alpha Case entra nella qualifica AQPS grazie al superamento dell'audit Safran Chiusura estiva RTM Breda Giornata studio sull'Additive Manufacturing Convegno SAFAP 2026 Collaborazione RTM Breda e CTI Corso di failure analysis - febbraio 2026

Il test Alpha Case entra nella qualifica AQPS grazie al superamento dell'audit Safran

 

Siamo lieti di annunciare il conseguimento del nuovo certificato AQPS, ottenuto a seguito del positivo completamento dell’audit condotto da Safran.

Questo importante risultato include anche l’estensione del nostro campo di qualificazione con l’introduzione del test di Contamination on Titanium Alloy (Alpha Case), rafforzando ulteriormente la nostra capacità di supportare i clienti del settore aerospaziale con servizi sempre più completi e qualificati.

Il riconoscimento rappresenta una significativa conferma del percorso di crescita intrapreso dall’azienda e dell’impegno costante dei nostri team nel garantire elevati standard di qualità, competenza tecnica e affidabilità. Il successo dell’audit testimonia la nostra capacità di soddisfare i rigorosi requisiti richiesti dall’industria aerospace e di continuare a investire nel miglioramento continuo delle nostre competenze e dei nostri processi.

Guardiamo al futuro con entusiasmo: i prossimi anni porteranno nuove opportunità di sviluppo e ulteriori investimenti che consentiranno di ampliare le nostre capacità e consolidare la nostra presenza nel mercato aerospaziale internazionale.

 
News
Il test Alpha Case entra nella qualifica AQPS grazie al superamento dell'audit Safran

Siamo lieti di annunciare il conseguimento del...

read more ››
Chiusura estiva RTM Breda

Vi informiamo che, in occasione della pausa...

read more ››
Giornata studio sull'Additive Manufacturing

RTM Breda parteciperà alla Giornata di Studio...

read more ››
Altro...
LE NOSTRE SEDI CONTATTI AREA RISERVATA

RTM BREDA Srl - P.Iva 02679480240 - Sede legale: Via Po 84 - 20032 Cormano (MI) - REA MI 1807416 - Cap. Soc. Euro 119.900,00 i.v.

Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento Orizzonti 2 spa - Società Partecipata da socio unico

Codice Destinatario per fatturazione elettronica: 08GMK9V

Ultima modifica: 05/08/2026